La nostra storia

IMG_3177.PNG
IMG_3176.PNG
IMG_3180.PNG

macelleria dal 1970

La macelleria nasce nel 1970 grazie a Nicolino e Angela.

Il sogno iniziale della famiglia Pino, era possedere un attività ristorativa, in simbiosi con la vedita al dettaglio del prodotto, per far si che potesse coniugare la sua idea, ovvero far scegliere direttamente al cliente, il prodotto dal banco della macelleria al tavolo. Questo sogno però dovette aspettare.

ristorante dal 2014

È nel 2014 che finalmente il sogno della famiglia Pino vede il suo compimento. Nasce la Braceria e Macelleria dei Goti, la passione per la carne, la tenacia, e lo spirito di squadra, farà si che la braceria si contraddistingua per la capacità di far sentire i propri clienti come in famiglia, rievocando sapori della cucina tradizionale del passato.

Nel 2017, la Braceria dei Goti si specializza nella tecnica di frollatura delle carni.

22FF387C-EEA1-48DD-B73B-532D0C9C4A3E (1)

come siamo oggi

Nel tempo la braceria, si è evoluta, ha imparato, si è organnizzata e rinnovata, diventando una ristorante-macelleria unica nel suo genere, unendo la passione per la cucina e l'esperienza nel trattamento delle carni. È il luogo perfetto per gli amanti dei prodotti genuini, delle grigliate, ma anche per chi non vuole rinunciare ai sapori della tradizione senza rinunciare all'innovazione.

Tutto questo è stato possibile grazie alla combinazione della passione data dalla nuova generazione e la saggezza dei fondatori, dando vita ad un lavoro di squadra che quotidianamente semina con sacrificio e raccolie con gratitudine.

Siamo determinati al conseguimento dei prossimi obiettivi prefissati, e ringraziamo ogni singolo cliente per la fiducia che ci ha riposto e ci ha permesse di continuare il nostro sogno.